FORZA10 annuncia il “reload” del brand e arriva sulle radio nazionali e sui social con la campagna “Le cose che il tuo cane non tollera”

|3 minuti di lettura
La Settimana Veterinaria n. 1325la_settimana_veterinaria
FORZA10 annuncia il “reload” del brand e arriva sulle radio nazionali e sui social con la campagna “Le cose che il tuo cane non tollera”

Una migliore qualità di vita per cani, gatti e pet parents al centro della mission di FORZA10 e della nuova campagna radio e social che racconta il mondo a quattro zampe nella sua unicità, non solo alimentare.

FORZA10, leader nel campo del pet food specializzato, presenta il suo innovativo “reload” e la nuova campagna radio e social “Le cose che il tuo cane non tollera”. Il rilancio mira a consolidare ulteriormente la posizione di FORZA10 come specialista nella gestione delle intolleranze alimentari, offrendo soluzioni che combinano la più avanzata ricerca scientifica con ingredienti selezionati e le proteine più nobili. Il brand, dunque, si rinnova ma senza cambiare i tratti distintivi che ne hanno fatto la storia negli ultimi 25 anni.

Forza10-logo
© FORZA10

La nostra nuova campagna mira a creare un legame più profondo con i pet parents, evidenziando in modo simpatico ma significativo le quotidiane sfide delle intolleranze – non solo quelle alimentari. In FORZA10 siamo sempre guidati dalla scienza e dal desiderio di innovare; infatti, grazie alla nostra ricerca scientifica avanzata, aiutiamo i pet parents nella gestione delle intolleranze alimentari dei propri cani e gatti, per mezzo di proteine alternative come pesce, cervo, cavallo e altre carni poco comuni. Inoltre ciò che contraddistingue FORZA10 è la lista di ingredienti corta, a garanzia di una maggiore qualità.

Silvia Alberto, Responsabile Marketing di FORZA10

Gamma rivisitata e packaging eco-compatibile per i prodotti FORZA10

Il rilancio di FORZA10, prevede una rivisitazione dell’assortimento con un numero inferiore di gamme ma più distintive e introduce una linea grafica fresca e accattivante che, caratterizzata da tratti identificativi ben definiti, riflette un’identità di marca coesa e facilmente riconoscibile: un salto in avanti oltre che in termini di design, anche di sostenibilità.

Il packaging, rinnovato nel segno dell’eco-compatibilità, utilizza la carta per ridurre l’utilizzo della plastica e la plastica monomateriale per facilitarne il riciclo, riflettendo un impegno importante verso la protezione dell’ambiente. Questi aspetti, insieme alle immagini dettagliate degli ingredienti, trasmettono trasparenza e autenticità, permettendo di rinnovare ancora una volta il patto di fiducia con i pet parents.

La nuova campagna “Le cose che il tuo cane non tollera”

Contemporaneamente, è on air sulle frequenze radio italiane e sui principali social la nuova campagna “Le cose che il tuo cane non tollera”1. Con questa iniziativa, FORZA10 intende confermare la propria identità di marca come avanguardia nella soluzione delle intolleranze alimentari, utilizzando prodotti di qualità superiore. La campagna, grazie al duplice registro, riesce a creare una connessione emotiva con i pet parents, toccando con toni accattivanti le piccole e grandi avversioni degli amici a quattro zampe: dai classici dissapori verso i felini, allo stress dei fuochi d’artificio, all’insofferenza per la pioggia e l’arrivo del postino.

FORZA10-reload-brand
© FORZA10

L’iniziativa vuole evidenziare come, nonostante alcune intolleranze siano inevitabili, è invece importante aiutare i pet parents nella gestione delle intolleranze alimentari dei propri animali, grazie ad un partner come FORZA10.

Con il lancio del reload e della nuova campagna, FORZA10 si impegna a promuovere un messaggio di consapevolezza e cura, ponendosi come partner d’eccellenza per tutti i pet parents che desiderano offrire ai loro animali una vita piena, felice e libera da problemi alimentari.



  1. La campagna radio è in onda sulle frequenze di: Rai Radio1, Rai Radio2, Rai Radio3, Radio Monte Carlo, Radio Dee Jay, R101, RTL102.5, Radio Italia, Radio 105, Radio Capital, RDS, Rai Isoradio, Virgin Radio, Radio Kiss Kiss, Radio Bruno e Radio Company. ↩︎

CONTINUA A LEGGERE

/
4 min

Tra le diverse affezioni che colpiscono le basse vie urinarie del cane e del gatto la cistite è uno dei problemi più frequenti, e se non trattata, può compromettere il benessere dell’animale e portare a complicanze più serie. Gli animali colpiti manifestano segni di disagio, difficoltà a urinare correttamente con tentativi infruttuosi e ripetuti e… Continua a leggere Cistite nel cane e nel gatto: CISTITINA di Buona Pet per coadiuvarne la risoluzione

CONDIVIDI