Cercasi medici veterinari neolaureati per posizione di internato rotazionale in medicina generale, medicina di pronto soccorso, oftalmologia, chirurgia e diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC).
La clinica veterinaria San Rocco, con sede a Novi Ligure, offre un percorso, della durata minima di 6 mesi espandibile fino a 12 mesi, che prevede la supervisione diretta di medici con certificazione GPcert (Ophtal e Abdous) e con certificazione GPcert (CT) in corso di conseguimento per quanto riguarda l’oftalmologia e la diagnostica per immagini e di medici senior per la medicina e chirurgia generale e per la medicina di pronto soccorso. È possibile inoltre seguire i collaboratori freelance della clinica, specialisti in cardiologia/ortopedia/neurologia presenti in struttura a cadenza settimanale o bimensile a seconda del flusso lavorativo da gestire.
È richiesta una frequentazione diurna di 4 giorni settimanali, un turno notturno settimanale per assistenza ai ricoverati (in affiancamento al medico turnista) e una reperibilità telefonica come terzo reperibile per una notte a settimana.
I turni diurni sono di 8 ore, spezzati o continui, i notturni di 12 ore. È prevista un’indennità mensile di 1.000 euro (regolamentata da regolare contratto di collaborazione professionale) e la sistemazione in foresteria in condivisione con altro collega.
Possibilità finale di inserimento permanente in organico regolamentato da regolare contratto di collaborazione professionale con condizioni di orario e giorni personalizzabili.
Per informazioni: www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it; 0143 78 864 e chiedere di Irene Stocco; inviare le candidature a info@clinicavetsanrocco.it